La stalla di Inyonga

Scarica i documenti

Lettera da Inyonga
report tanzania2510202110120657.doc
25 ottobre 2021

Novità da Inyonga: ci sono arrivati un nuovo video e una lettera per tenervi aggiornati sul nostro progetto di crowdfunding "Un bicchiere di latte per Inyonga", progetto portato a termine con successo nell'anno 2020.

Nel mese di Aprile è stata completata la costruzione della stalla, che al momento ospita 3 mucche e 2 vitellini. Nei mesi di Maggio e Agosto è stato seminato il foraggio per alimentare il bestiame, foraggio che viene sminuzzato dalla fresa Chaff. Nel mese di Settembre è stata costruita una tettoia per riparare quest'ultima e il foraggio dalla pioggia.

Le suore ringraziano di cuore tutti i benefattori della campagna e tutti gli amici di Aim per il supporto che è stato dato alla Missione.

Tra i vari progetti futuri c'è l'acquisto di un serbatoio per stoccare l'acqua che servirà ad innaffiare l'erba durante la stagione secca, l'acquisto di altre 2 mucche, l'ampliamento del terreno per la produzione di foraggio in modo da disporne per tutto l'anno e molto altro ancora. Per maggiori dettagli potete consultare il documento qui sotto oppure vedere il video da Inyonga su Youtube, trovate il link sempre qui sotto!