Il pozzo dei desideri di Gitare

10 dicembre 2021

*** Aggiornamento ***

Grazie a tutti voi e al vostro prezioso aiuto abbiamo già raggiunto il nostro obiettivo! Finalmente il pozzo inizia a prendere forma e con il vostro contributo potremo costruire la torre dell’acqua.

Ma non vogliamo fermarci qui.

La sola torre dell’acqua, infatti, non basta per far funzionare il pozzo e per questo abbiamo ancora bisogno di voi.

Continuate a sostenerci e utilizzeremo tutti i fondi raccolti per procedere con la costruzione dell’impianto e trasformare il pozzo in realtà.

Sarà solo grazie a voi se riusciremo ad esaudire il desiderio, garantendo l’accesso all’acqua potabile alla missione delle Piccole Suore e all’intera comunità di Gitare.

***


L’acqua è vita. L’acqua è salute. L’acqua è il futuro. Lo sanno bene le Piccole Suore di Santa Teresa di Gesù Bambino che da oltre 50 anni operano in Kenya per sostenere le comunità locali e accogliere le persone più fragili. Il loro intervento è fondamentale per offrire assistenza sanitaria alla popolazione di Gitare, dove gestiscono un piccolo presidio medico su richiesta della comunità locale, ma al momento non hanno accesso all’acqua potabile

Con questo progetto di crowdfunding l'obiettivo è quello di costruire insieme un pozzo per la comunità di Gitare per garantire alla popolazione accesso all'acqua e alle cure, diritti fondamentali di ciascuno.


Contribuite al completamento di questo progetto: andate sul link che trovate qui sotto per avere maggiori informazioni sulla missione, sulle ricompense per i donatori e, se vorrete aiutarci, per una piccola donazione. Grazie da tutta Gitare, dalle Piccole Suore di Santa Teresa e da tutto AIM Imola!