Convocazione Assemblea dei Soci

Scarica i documenti

Convocazione e Delega
aim-assemblea22092021122754652.pdf
Iscrizione e Premi Lotteria
nuova_lotteria22092021122847402.pdf
22 settembre 2021

Nel rispetto delle vigenti normative anti covid-19 è convocata, presso la Casa Madre delle Piccole Suore di Santa Teresa (via Emilia 233 - Imola), l'Assemblea generale con il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Presidente sull'attività sociale 2020;
  2. Bilancio Consuntivo 2020;
  3. Progetti per l'anno 2021 e relativo stato di avanzamento al 30/09/2021;
  4. Anteprima del libro celebrativo dei primi 50 anni dell'AIM Croce Coperta;
  5. Progetti per l'anno 2022;
  6. Elezione del nuovo Consiglio Direttivo;
  7. Varie ed eventuali.

L'Assemblea si terrà alle ore 23.30 del 30/10/2021 in prima convocazione e alle 09.30 del 31/10/2021 in seconda convocazione.

Data l'importanza della riunione i Soci sono pregati di intervenire o provvedere a delegare un altro partecipante utilizzando il tagliando in calce al documento che trovate qui sotto. Seguiranno la celebrazione della Santa Messa, il pranzo offerto dall'Associazione, la comunicazione dell'esito dell'elezione del nuovo Consiglio Direttivo e la consueta estrazione della lotteria.

Come di consueto, coloro che desiderano pernottare a Imola il sabato sera troveranno cena e alloggio offerti dalle Suore di Santa Teresa, previa prenotazione entro il 26/10/2021.


Per maggiori informazione potete consultare il documento completo presente qui sotto (contenente il tagliandino per la delega) insieme alla lista dei premi e alle modalità di richiesta e pagamento dei biglietti per la lotteria!