Siamo felici di condividere con voi un aggiornamento dalla missione in Tanzania, nella comunità di Inyonga. Grazie alla vostra generosità, il progetto sta procedendo a gonfie vele!
Ringraziamo tutti i donatori per il loro prezioso contributo. Insieme stiamo facendo la differenza!
Ecco la lettera che ci hanno inviato:
"Carissimi dell'Associazione Croce Coperta,
Vi mandiamo i nostri saluti dalla comunità di Inyonga, in Tanzania. Ci auguriamo che stiate tutti bene, noi ringraziamo Dio perchè stiamo tutti bene. Desideriamo aggiornarvi sulla donazione di € 3.500 che ci avete inviato per l'adozione.
Ci siamo imbattuti nel caso di un giovane ragazzo chiamato Elias Shauri Mtanda. Ha 12 anni ed è paralizzato, quando era più piccolo, mentre era in viaggio, ha avuto un incidente insieme a sua madre e ha riportato gravi ferite, lasciandolo paralizzato per il resto della sua vita. La famiglia si è rivolta a noi cercando sostegno per aiutare il ragazzo, siamo riusciti a dargli una sedia a rotelle speciale che può aiutarlo ad andare a scuola e in altri luoghi, come la chiesa. Poiché la nostra missione è quella dell'amore misericordioso verso i nostri fratelli e sorelle più piccoli, per lo più neonati, siamo stati toccati da questo bisogno urgente e attraverso il vostro sostegno abbiamo risposto al bisogno di questo ragazzo. Abbiamo ordinato a Darl Salaam una sedia a rotelle che abbiamo ritenuto adatta anche all'ambiente in cui si trova. Abbiamo fatto visita alla famiglia e abbiamo consegnato loro la sedia a rotelle e un po' di provviste.
In allegato trovate alcune foto della nostra visita al ragazzo.
Grazie mille per il supporto e possa Dio benedire tutti voi.
Distinti saluti,
la Comunità di Inyonga."