È con grande piacere che vi comunichiamo i risultati effettivi, sommando ciò che è stato raccolto online e offline:
Abbiamo raggiunto e superato nei tempi previsti la cifra necessaria per la costruzione di un pozzo per Gitare, profondo 200 metri, l'installazione di cisterne di stoccaggio dell'acqua (con relative piattaforme di supporto) e la realizzazione dell'impianto idrico di distribuzione dell'acqua stessa.
Grazie anche al tuo generoso contributo e a quello di altri 98 donatori abbiamo raccolto 19.850€ che rappresentano il 220,5% dell'obiettivo di 9.000€ che ci eravamo posti.
Questa somma, insieme alla donazione di altre associazioni italiani e locali kenyane, permetterà di realizzare completamente il progetto prefissato: fornire acqua potabile alla Missione di Gitare, costruita recentemente a circa 100km da Nairobi. Oltre ai bisogni idrici della Missione stessa, in cui vengono prestate cure mediche alla popolazione locale nelle strutture ambulatoriali in essa realizzate, l'acqua potabile sarà distribuita alle persone che ad oggi non dispongono di acqua che si possa definire potabile!
Vi aggiorneremo costantemente sulla realizzazione dei lavori, che ci auguriamo possa iniziare al più presto, compatibilmente con le tempistiche e il meteo locale.