0,000
Raccolta fondi su Wishraiser per Elementaita

Raccolta fondi su Wishraiser per Elementaita

Abbiamo attivato una raccolta fondi continuativa sulla piattaforma Wishraiser per supportare la missione di Elementaita.

Nella “Casa della Speranza” sono ospitate circa 50 bambine HIV sieropositive, di età compresa dai pochi mesi di vita ai 14-15 anni, obbligate a curarsi per tutta la vita affinché non si sviluppi l’AIDS.

Fin dalla più tenera età, queste bambine vengono educate a prelevare dai loro 5-6 flaconi di medicine le dosi necessarie per tenere sotto controllo l’eventuale sviluppo della malattia. Il costo giornaliero per curare ciascuna di queste bambine è di circa 2 €.

La terapia quotidiana con farmaci dispendiosi, la retta costosa per frequentare scuole private (quelle pubbliche non vogliono queste bambine) sono spese quasi del tutto a carico delle Piccole Suore di Santa Teresa di Gesù Bambino che gestiscono la Casa della Speranza.

Con questa raccolta fondi puoi scegliere di donare mensilmente un importo per aiutare le Piccole Suore, in più parteciperai mensilmente ad una estrazione premi.

➡È possibile retrocedere dalla donazione mensile in qualsiasi momento.⬅

 

Aiutaci a fare la differenza e assicurare un domani più luminoso per le bambine di Elementaita! Link al progetto: https://bit.ly/3rLRuG5