Tanti, troppi, sono i bambini che al fianco dei loro genitori intraprendono viaggi della speranza alla ricerca di condizioni di vita migliori. Spesso trovano muri che bloccano il loro cammino e diventano preda della malasorte, o peggio della criminalità organizzata. Alcuni, i più fortunati, trovano ospitalità presso la Missione gestita dalle piccole Suore di Santa Teresa di Gesù Bambino, che si trova a ridosso del muro che separa il Messico dagli USA.
L’Associazione Missionaria Interparrocchiale Croce Coperta di Imola (AIM), attiva da oltre 50 anni nella solidarietà internazionale, sta organizzando per il prossimo autunno un’asta di beneficenza.
L’intero ricavato sarà destinato al potenziamento della Ludoteca di Casa Hogar, uno spazio dedicato ai bambini accolti, per ridare quella speranza che alcuni dei piccoli ospiti hanno smarrito nel loro peregrinare.
Cerchiamo opere e oggetti donati da:
Qualsiasi contributo può fare la differenza: un’opera d’arte, un oggetto particolare, un pezzo unico.
Chi desidera donare uno o più oggetti da destinare all’asta può contattarci ai seguenti recapiti:
Email: info@aimimola.it
Costa Dino: 340 2601954
Stuetz Inge: 338 3163611
Grazie per il vostro aiuto, con il vostro supporto possiamo regalare un sorriso e una nuova speranza a chi ha dovuto affrontare il dolore e la precarietà sin da piccolo.
Insieme possiamo fare la differenza!
Il presidente AIM
Roberta Trebbi