Lettera di Ringraziamenti per AIM

Lettera di Ringraziamenti per AIM

Vogliamo condividere con voi la lettera che ci è arrivata da una madre kenyota:

“Saluti nel nome del Signore.
Io mi chiamo Rose Mary Kamwito Morris, madre di otto figli e vedova. Quando mio Marito morì per arresto cardiaco il nostro figlio maggiore aveva 14 anni e l’ultimo nato 4 anni. Il penultimo era idrocefalo e morì dopo alcuni anni. Io lavoravo nel dispensario dalle Suore di Santa Teresa di Gesù Bambino, aiutavo ma non sono infermiera. Noi eravamo molto poveri, mio marito faceva il catechista e aveva una paga molto povera, io essendo generica avevo uno stipendio piccolo. La nostra casa di assi era composta di una sola stanza e la notte riuscivamo a starci tutti. Mio marito dormiva nel fienile. C’era tanta allegria perché mio marito sapeva un po suonare così aveva insegnato ai bambini a cantare e si pregava molto. Le Suore ci costruirono una casa di pietra più grande e stavamo bene. Mio marito una mattina non si svegliò e mio figlio venne in ospedale ad avvisarmi io lavoravo… purtroppo lui era già morto.
Otto figli e non più il marito questa era l’inizio della mia nuova vita… e le Suore che prima ci aiutavano, avevano intensificato il loro aiuto e amore. Tutti i miei figli ora hanno una discreta posizione perché hanno studiato, abbiamo avuto sempre la possibilità di avere vestiti decorosi grazie all’aiuto dei pacchi che le Suore ricevevano dai loro amici . Il mio figlio maggiore è Sacerdote Diocesano e lavora in una Parrocchia molto povera e calda ma è sempre contento e si sta preparando un alloggio perché in quella Parrocchia mancava un alloggio decente. Anche ora il Signore ci sostiene.
Desidero ringraziare tutti gli amici delle Suore, ed in particolare quelli dell’AIM Croce Coperta di Imola, che hanno aiutato la mia famiglia e tantissime altre famiglie in necessità. Iddio vi benedica e rimarrete sempre nelle nostre preghiere.
Con gratitudine e affetto
Rose Mary Kamwitu Morris”

Come sempre cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore tutti i benefattori e gli amici di Aim Imola che ci sostengono nei nostri progetti!

Questo contenuto è bloccato, accetta i cookies per visualizzarlo

Questo sito utilizza i cookies per garantirti una migliore navigazione. Clicca accetta per avere una corretta visualizzazione